Baptiste, svelata la nuova highlight intro dell’eroe!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi giorni fa Blizzard ha annunciato l’arrivo del nuovo eroe di Overwatch, Baptiste, il trentesimo della storia di questo sparatutto, che è ora protagonista nel PTR (è stato aggiunto con una patch piena di aggiornamenti – clicca qui) del gioco e che si prepara a raggiungere gli altri 29 eroi anche sul server live.
Baptiste dovrebbe essere disponibile fra qualche settimana (considerate le tempistiche che solitamente caratterizzano i nuovi eroi), ma non sono ancora state rilasciate informazioni circa le sue prime skin o emote disponibili.

Grazie alla pubblicazione di un nuovo video Reddit, però, è stato possibile vedere l’highlight intro dell’eroe e, probabilmente, anche una nuova emote (anche se non abbiamo ancora certezza di questo):

Possible upcoming Baptiste emote + Exo Boots Highlight Intro from r/Overwatch

E’ molto probabile che, durante la prossima settimana, riceveremo qualche dettaglio in più su questo nuovo eroe, specialmente per quel che concerne l’estetica e gli altri item disponibili di Baptiste.


Baptiste, svelata la nuova highlight intro dell’eroe!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701