Baptiste può aspirare a diventare il miglior Support di Overwatch?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo interessantissimo video il buon Herc ha voluto analizzare nel dettaglio quella che è l’attuale situazione del 30° eroe di Overwatch, il Support Baptiste.
Secondo le impressioni del celebre caster ed influencer Herc questo eroe ha tutte le carte in regola per aspirare a diventare il miglior support del gioco, e nel video ha voluto analizzare ogni minimo dettaglio riguardo questo personaggio, compresi anche i potenziali counter, i pro ed i contro che caratterizzano questo eroe.

Di seguito andiamo a vedere il video in questione, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento, e ricordandovi che per qualsiasi commento, considerazione o feedback sulla questione in analisi o sul personaggio vi basterà scrivere un commento in questa news o nel post apposito sulla community Facebook.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.