ASHE, pubblicato il video “Le Origini”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova eroina di Overwatch ASHE è stata annunciata per la prima volta due giorni fa durante la cerimonia di apertura della Blizzcon e da quel momento sono state diverse le nuove informazioni e gli importanti dettagli pubblicati sul suo conto.
Abbiamo infatti visto le sue abilità e caratteristiche, abbiamo visto le sue skin ed abbiamo anche visto come se la cava sul gioco grazie alla prova che, dagli Stati Uniti, il caro Herc ha mostrato a tutta la community.

Durante una recente panel di Overwatch però, gli sviluppatori hanno finalmente mostrato il nuovo video,  completamente incentrato su ASHE, della serie “le origini”, in cui vengono appunto narrate le vicende della vita di questa nuova protagonista di Overwatch.
ASHE nasce in una famiglia molto ricca ma soffrirà per sempre la mancanza del supporto, e della protezione, dei suoi genitori: sarà proprio questa situazione a far scattare qualcosa in ASHE che diventerà velocemente una fuorilegge, a caccia della sua “nuova famiglia”…

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

Monta in sella con la fuorilegge che trasformò una banda di criminali e rinnegati nella famiglia ideale: Ashe.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.