Annunciata ASHE (29° eroe di Overwatch) alla Blizzcon ed il corto “Rimpatriata”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi istanti fa, durante la cerimonia di apertura della Blizzcon 2018, è stato presentato il nuovo e ventinovesimo eroe di Overwatch! Si chiama Ashe e nel video iniziale mostrato alla Blizzcon non era la sola “novità” presente: in futuro arriverà anche un altro nuovo personaggio chiamato ECHO (nella foto sotto)!

Echo, nuovo eroe in arrivo prossimamente

Per quanto riguarda Ashe, questo nuovo eroe ha come ultimate “BOB”, un mega robottone che corre in suo aiuto con brutale potenza!

Il nuovo eroe Ashe

BOB, la nuova “ultimate” di ASHE

Seguiranno nuovi dettagli nei prossimi minuti! Ecco ora il video trailer del nuovo eroe Ashe ed il corto animato “Rimaptriata”.

Tra le novità anche il video promozionale sui nuovi cereali Kellogg realizzati in collaborazione di Blizzard a tema Overwatch (di cui abbiamo parlato anche in un’altra news)!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.