In arrivo un hotfix per Lúcioball!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un piccolo problema ha riguardato in questi ultimi giorni i giocatori di Overwatch nella rissa Lúcioball.
Il problema che ha colpito un grande numero di giocatori è stato che, a causa di un bug, il computer teneva conto del rank anche per le sessioni di gioco nella rissa Lúcioball che non ha permesso a diversi player di poter godere di questo contenuto.
Il fatto è però che questo tipo di contenuto non dovrebbero essere soggetti a limitazioni legate al rank dato che si tratta di un qualcosa che non è legato direttamente alla sfera competitiva di Overwatch.

A fare luce sulla questione è stato direttamente Jeff Kaplan che sul forum ufficiale ha chiesto scusa per questo problema ed ha scritto che la risoluzione del problema arriverà nel più breve tempo possibile:

Apologies for this bug, we have found the issue and are working on deploying a fix to each platform as soon as we can

Per quanto riguarda il discorso piattaforma, per i giocatori da PC il problema dovrebbe essere risolto proprio in queste ore mentre nei prossimi giorni degli aggiornamenti andranno live anche per le console.
Sperando in una rapida e definitiva risoluzione, vi lasciamo ora con il video di T1AMatTV in cui il celebre youtuber di Overwatch ci spiega come rankare facilmente in questo divertentissimo contenuto esclusivo!


In arrivo un hotfix per Lúcioball!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701