In arrivo un Buff per ANA!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa il celebre Game Director Jeff Kaplan ha risposto ad una domanda di un utente della community internazionale segnalando il fatto che, molto presto, sarà aggiunto un buff per l’eroe di Overwatch ANA.
Come scritto da Kaplan in risposta alla domanda “ci sono possibilità di assistere ad un buff di ANA dopo che Mercy sarà equilibrata da un punto di vista di bilanciamento”ANA riceverà un buff…infatti ha scritto “Yes. We’re increasing her damage. We’ve been testing it internally for a while. Last night, we threw our competitive group at it (Masters/GM level players) and they really liked it also. So it will probably make the PTR soon. I forget exactly what number Geoff set it to but I think it was 70“.

Cosa ne pensate community? Si ringrazia, come sempre, l’attentissimo HERC per la segnalazione.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701