In arrivo Overwatch All-Stars!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Blizzard ha annunciato un nuovo programma “Overwatch All-Stars” che dovrebbe interessare Youtuber più o meno famosi e, principalmente, le versioni console del gioco.
In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale!
Overwatch All-Star Showmatch

Il mondo ha bisogno di eroi!
Alcuni degli YouTuber più famosi e delle celebrità più amate presto accetteranno la sfida e combatteranno per il futuro! Dopo la pubblicazione di Overwatch il 24 maggio, organizzeremo nove eventi speciali con gli All-Star di Overwatch in tutta Europa: preparatevi a battaglie di proporzioni epiche.

In Italia, gli YouTuber IlvostrocaroDexter e MikeShowSha si affronteranno a Overwatch in uno scontro mortale per decidere finalmente chi dei due dovrebbe guidare l’Illuminati Crew. Entrambi cercheranno di ottenere la vittoria alleandosi con grandi giocatori: nei prossimi giorni riveleremo chi si unirà allo scontro .

Le cose si faranno di certo turbolente, e ogni squadra giocherà le sue carte migliori per ottenere la vittoria su PlayStation 4. Potrete assistere online a ogni scontro, così da non perdervi neanche un minuto dell’azione. Un numero limitato di fortunati avrà anche la possibilità di partecipare di persona agli eventi: i dettagli sulle date e le location verranno annunciati presto.

Forniremo a breve ulteriori informazioni sugli All-Star di Overwatch, per cui restate in ascolto!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701