In arrivo nuove ricompense per chi segue la OWL su Twitch (Italia esclusa)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente post sul sito ufficiale, Blizzard ha fatto sapere di aver stretto un nuovo accordo con Twitch e che sono in arrivo una grande quantità di nuovi modelli e di altre ricompense per chi guarda la Lega dalla nota piattaforma di Streaming.
Basterà fare il tifo tramite i Bit, un bene virtuale offerto da Twitch, che ci permetterà di sbloccare diverse ricompense al raggiungimento di determinati obiettivi.
Come spiegato anche da Blizzard infatti, “Per ogni 100 bit utilizzati sbloccherai una delle 26 emote degli eroi di Overwatch, mentre per ogni 150 bit utilizzati per tifare una squadra dell’Overwatch League riceverai l’emote di tale squadra“.

Andiamo a leggere, di seguito, il post ufficiale che ci introduce questa novità!
Cosa ne pensate community?

Aggiornamento: questa iniziativa non riguarderà purtroppo la scena italiana. Come consigliato dallo stesso H82, nel regolamento ufficiale dell’iniziativa la nostra nazione non è presente tra quelle che potranno godere dell’iniziativa.

OWL_TW_Cheermote_Blog_1422x800_MN01.jpg

L’Overwatch League e Twitch hanno stretto una partnership per il Cheering per l’Overwatch League, che permetterà ai fan di supportare la lega mentre seguono le loro squadre preferite su Twitch. A partire dal 21 febbraio sarà possibile tifare per le squadre e sbloccare contenuti in gioco come modelli ed emote!

Ecco come funziona: dimostrati un fan di Overwatch nella chat di Twitch e fai il tifo tramite i bit, un bene virtuale offerto da Twitch. Raggiungendo traguardi di Cheering personali, per la squadra e globali, potrai sbloccare ricompense come emote degli eroi, modelli dell’Overwatch League non ancora disponibili all’interno del gioco e molto altro.

Per ogni 100 bit utilizzati sbloccherai una delle 26 emote degli eroi di Overwatch, mentre per ogni 150 bit utilizzati per tifare una squadra dell’Overwatch League riceverai l’emote di tale squadra.

OWL_Skins_1422_1.jpg

Le soglie di Cheering globale, ottenute da tutto il tifo di chi si collega per seguire un match dell’Overwatch League, permetteranno di ottenere ancora di più, sbloccando speciali modelli degli eroi per ogni traguardo raggiunto.

Su twitch.tv/overwatchleague i fan potranno vedere e controllare i propri progressi, le classifiche individuali e di squadra e le ricompense che hanno sbloccato. Assicurati di collegare il tuo account Twitch all’account Blizzard Battle.net per partecipare al Cheering per l’Overwatch League e al programma di ricompense per il pubblico dell’Overwatch League.


In arrivo nuove ricompense per chi segue la OWL su Twitch (Italia esclusa)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701