Arrivano le Gare di Sprint su Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa il giocatore e content creator della community DarwinStreams ha mostrato la sua ultima creazione ottenuta grazie alla funzione del Workshop.

In questo caso ci troviamo davanti ad una folle gara di sprint tra i vari personaggi di Overwatch, una semplice ma estenuante gara a chi raggiungerà i checkpoint più velocemente, prendendo sempre le strade più brevi e veloci.

Avanzando tra i vari livelli dei checkpoint acquisiremo inoltre una sempre maggiore velocità che ci fornirà un prezioso vantaggio contro i nostri avversari: mai toccare i muri però, basterà finire contro uno di questi per azzerare immediatamente il nostro bonus alla velocità!

Sprint Racing [workshop by DarwinStreams] from r/Overwatch

Cosa ne pensate di questa modalità? Provatela e fateci sapere cosa ne pensate community! Vi auguriamo un buon divertimento a tutti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.