Arrivano anche le battaglie aeree su Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra straordinaria novità è stata da poco presentata all’interno del Workshop, nuova funzione di Overwatch che permette agli utenti di creare delle modalità e svariati altri tipi di contenuti in modo del tutto personalizzato, dando libero sfogo alla propria creatività.

Nei giorni passati abbiamo infatti visto molte delle nuove modalità create dagli utenti ma quanto svelato oggi su Reddit dal giocatore Ghibliomatic rappresenta certamente un qualcosa di unico e straordinario.
Stiamo parlando della nuova “Defend the Skies“, modalità che ci permetterà di giocare in una battaglia aerea direttamente dentro Overwatch, affrontando i nostri avversari al comando del nostro Bastion in modalità “Spitfire“.

Una volta preso il comando del nostro Bastion in forma caccia (il modello a pallini gialli e rossi non è certo un qualcosa di troppo definito ma, almeno come inizio, riteniamo possa andare) dovremo riuscire ad abbattere i nostri avversari con le scariche di colpi del nostro mitragliatore automatico, provando a restare in vita per ultimi.

Cosa ne pensate di questa particolarissima modalità? Nel caso oste interessati, vi ricordiamo che per provarla vi basterà inserire il codice 5XRVQ su Overwatch.
Ne avete altre da consigliare agli altri membri della community? La discussione è aperta!


Arrivano anche le battaglie aeree su Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701