Annunciato un rework per Torbjorn

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un nuovo video della serie “Dagli sviluppatori” i devs di Overwatch hanno voluto mostrare alla community quelle che sono le più importanti novità in arrivo su questo giocatissimo sparatutto.
L’argomento centrale di questo contenuto è stato l’eroe Torbjorn che riceverà presto un rework (non subirà tuttavia dei cambiamenti radicali come invece avvenuto in altre occasioni e per altri eroi) che sarà prima testato sul PTR, per poi passare regolarmente sul server live.
Tra i cambiamenti segnalati per Torbjorn abbiamo il fatto che le torrette non avranno più tre livelli ma uno soltanto, che questa si costruirà con grande rapidità una volta posizionata; oltre a questo, Blizz ha segnalato che il modulo Armatura sarà eliminato e lascerà spazio ad una nuova abilità chiamata Sovraccarico (che sarà molto simile a come si presenta oggi la Ulti di questo eroe).
Infine, è stato comunicato che la Ultimate sarà modificata: nella sua “nuova versione” Torb sparerà palle di magma (fino ad un massimo di dieci) per terra che faranno importanti danni ad area.

Ulteriori dettagli su Torb saranno presto diffusi da Blizzard mentre nel video protagonista di quetso articolo sono state segnalate novità anche per quanto riguarda il bilanciamento degli eroi (nel mirino dei devs c’è anche Pharah, ndr) e l’imminente evento Halloween da brividi che come sempre tornerà su Overwatch carico di nuovi contenuti e di tante novità.
Di seguito il video in questione…cosa ne pensate?


Annunciato un rework per Torbjorn
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701