anno del bue overwatch

Annunciato l’Anno del Bue su Overwatch: evento al via a breve!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come per gli anni passati, anche in questo 2021 avremo la possibilità di festeggiare il Capodanno cinese sul celebre sparatutto di Blizzard Overwatch, che per l’occasione sfornerà molti nuovi contenuti.

Le prime informazioni ufficiali sono state rilasciate solamente una manciata di ore fa, e ci hanno consigliato la data di inizio prevista per questa nuova e favolosa attività. Nel 2021 festeggeremo l’inizio dell’Anno del Bue, che introdurrà su Overwatch un evento a tempo limitato che andrà online dal 4 fino al 25 Febbraio: avete capito bene, già questa settimana sono in arrivo novità e queste sbarcheranno nello sparatutto Blizz già a partire da questo Giovedì.

Ricordiamo che l’anno passato, per le celebrazioni dell’Anno del Topo, abbiamo visto su OW e skin leggendarie e 3 skin di tipo epico, e poi anche due nuove emote ed un’intro highlight…questo pacchetto verrà quasi sicuramente replicato anche con l’Anno del Bue.

Secondo alcuni esperti potremmo anche vedere ben più contenuti esclusivi rispetto allo scorso anno, visto che a differenza del 2020 la Blizzcon (che quest’anno si chiamerà “Blizzconline“, ndr) si svolgerà proprio nel bel mezzo di questo intervallo di date.

E proprio in merito ai contenuti in arrivo abbiamo avuto un loro primissimo assaggio, osservando il post di annuncio ufficiale di Blizz. Su Twitter abbiamo infatti visto una nuova intro highlight dedicata a D.Va, in cui si può vedere il mech del personaggio che esplode lasciando nel cielo dei fuochi d’artificio.

Il post ufficiale sull’Anno del Bue

Cosa ne pensate community?
Pronti a festeggiare un nuovo capodanno lunare sui titoli Blizzard?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701