Annunciati i Philadelphia Fusion!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa, quasi in contemporanea, Blizzard ha annunciato 3 nuove franchigie che parteciperanno alla prima edizione della Overwatch League…due statunitensi ed una europea.
Tra le squadre annunciate (potrete trovarle tutte nella pagina appositamente creata per la competizione) troviamo anche i Philadelphia Fusion!
Il nome ed il logo stanno a rappresentare “la velocità, il dinamismo e l’energia creativa generata dall’unione di più parti che concorrono a formare qualcosa di nuovo. Una fusione“; questo perché dietro la nuova franchigia della squadra di Philadelphia ci sono i Flyers (squadra professionistica di Hockey sempre della stessa città) che sono, come i Fusion, di proprietà di Comcast Spetacor.
Anche per questo è stato deciso che i colori sociali del team fossero il giallo ed il nero…colori che caratterizzano la storia dei Philadelphia Flyers!

Dubbi ancora sul roster che non è stato comunicato. Di seguito andiamo a vedere il video trailer cerato dallo staff della squadra e la new sufficiale di Blizzard.

Cosa ne pensate community? Chi di voi farà il tifo per i Philadelphia Fusion?


Ecco i Philadelphia Fusion

Le particelle caricate dell’Overwatch League™ stanno accelerando mentre ci avviciniamo alla preseason, evento che la squadra di Filadelfia attende con ansia. Siamo lieti di presentare i Philadelphia Fusion, una squadra il cui nome e logo rispecchiano la velocità, il dinamismo e l’energia creativa generata dall’unione di più parti che concorrono a formare qualcosa di nuovo. Una fusione. L’arancione e il nero dei colori dei Fusion hanno un posto speciale nel cuore dei tifosi di Filadelfia, perché sono anche i colori della squadra di hockey professionistico della città, i Philadelphia Flyers (di proprietà della stessa società). Congratulazioni ai Philadelphia Fusion e alla proprietà della squadra, Comcast Spetacor!

TeamAnnouncements-Philadelphia-Winston_OWL_Embedded_JP.jpg

TeamAnnouncements-ColorBlocks-Philadelphia_OWL_Embedded_JP.jpg

Per ulteriori informazioni, date un’occhiata al comunicato stampa della squadra e seguite i Philadelphia Fusion su Twitter @PHL_FusionFacebookSnapchatInstagram e YouTube. Restate aggiornati con le ultime notizie sull’Overwatch League su overwatchleague.com e sui nostri canali social ufficiali di TwitterFacebookYouTubeInstagram.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701