Annunciati gli Houston Outlaws!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa, quasi in contemporanea, Blizzard ha annunciato 3 nuove franchigie che parteciperanno alla prima edizione della Overwatch League…due statunitensi ed una europea.
Tra le squadre annunciate (potrete trovarle tutte nella pagina appositamente creata per la competizione) troviamo anche gli Houston Outlaws.
Il nome ed il logo derivano direttamente dai Cowboy e dalla storica cultura texana. Come detto da Blizzard infatti: “il Texas è famoso per la cultura dura e indipendente dei cowboy, una società in cui ogni persona vive secondo le proprie regole. Il nome della squadra fa riferimento a questa regione ribelle, e anche la stella, il teschio del longhorn e le pistole gemelle nel logo della squadra vogliono rappresentare lo “stato della stella solitaria“.

Per quanto riguarda i colori sociali del team, quelli scelti sono stati il nero ed il verde in onore degli Optic Gaming, organizzazione a capo di questa nuova realtà statunitense.

 

Il roster ufficiale sarà composto dai seguenti giocatori:

  • Austin “Muma” Wilmot
  • Matt “Coolmatt” Lorio
  • Shane “Rawkus” Flaherty
  • Lucas “Mendokusaii” Hakansson
  • Jiri “LiNkzr” Masalin
  • Daniel “Bonik” Pence
  • Chris “bani” Bennell
  • Jacob “JAKE” Lyon
  • Matt “Clockwork” Dias
  • Alexandre “SPREE” Vanhomwegen

Cosa ne pensate community di questo nuovo gruppo di “bad boys”?


Ecco gli Houston Outlaws

Siamo lieti di presentarvi il nome di una squadra tosta e dallo stile unico: gli Houston Outlaws. Il Texas è famoso per la cultura dura e indipendente dei cowboy, una società in cui ogni persona vive secondo le proprie regole. Il nome della squadra fa riferimento a questa regione ribelle, e anche la stella, il teschio del longhorn e le pistole gemelle nel logo della squadra vogliono rappresentare lo “stato della stella solitaria”. Ultimo ma non meno importante, il colore verde presente nei colori della squadra è la firma dell’organizzazione a capo degli Outlaws, OpTic Gaming, i cui appassionati fan sono conosciuti come “the Green Wall”. Congratulazioni agli Houston Outlaws e a OpTic Gaming!

TeamAnnouncements-Houston-McCree_OWL_Embedded_JP.jpgTeamAnnouncements-ColorBlocks-Houston_OWL_Embedded_JP.jpg

Ulteriori informazioni sono disponibili nel comunicato stampa ufficiale della squadra. Seguite @OutlawsOW su Twitter, FacebookInstagramTwitch e YouTube. Restate aggiornati sull’Overwatch League attraverso il sito overwatchleague.com e sulle pagine ufficiali di TwitterFacebookYouTube e Instagram.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.