Annunciati gli Houston Outlaws!
Pochi minuti fa, quasi in contemporanea, Blizzard ha annunciato 3 nuove franchigie che parteciperanno alla prima edizione della Overwatch League…due statunitensi ed una europea.
Tra le squadre annunciate (potrete trovarle tutte nella pagina appositamente creata per la competizione) troviamo anche gli Houston Outlaws.
Il nome ed il logo derivano direttamente dai Cowboy e dalla storica cultura texana. Come detto da Blizzard infatti: “il Texas è famoso per la cultura dura e indipendente dei cowboy, una società in cui ogni persona vive secondo le proprie regole. Il nome della squadra fa riferimento a questa regione ribelle, e anche la stella, il teschio del longhorn e le pistole gemelle nel logo della squadra vogliono rappresentare lo “stato della stella solitaria“.
Per quanto riguarda i colori sociali del team, quelli scelti sono stati il nero ed il verde in onore degli Optic Gaming, organizzazione a capo di questa nuova realtà statunitense.
Il roster ufficiale sarà composto dai seguenti giocatori:
- Austin “Muma” Wilmot
- Matt “Coolmatt” Lorio
- Shane “Rawkus” Flaherty
- Lucas “Mendokusaii” Hakansson
- Jiri “LiNkzr” Masalin
- Daniel “Bonik” Pence
- Chris “bani” Bennell
- Jacob “JAKE” Lyon
- Matt “Clockwork” Dias
- Alexandre “SPREE” Vanhomwegen
Cosa ne pensate community di questo nuovo gruppo di “bad boys”?

Siamo lieti di presentarvi il nome di una squadra tosta e dallo stile unico: gli Houston Outlaws. Il Texas è famoso per la cultura dura e indipendente dei cowboy, una società in cui ogni persona vive secondo le proprie regole. Il nome della squadra fa riferimento a questa regione ribelle, e anche la stella, il teschio del longhorn e le pistole gemelle nel logo della squadra vogliono rappresentare lo “stato della stella solitaria”. Ultimo ma non meno importante, il colore verde presente nei colori della squadra è la firma dell’organizzazione a capo degli Outlaws, OpTic Gaming, i cui appassionati fan sono conosciuti come “the Green Wall”. Congratulazioni agli Houston Outlaws e a OpTic Gaming!
Ulteriori informazioni sono disponibili nel comunicato stampa ufficiale della squadra. Seguite @OutlawsOW su Twitter, Facebook, Instagram, Twitch e YouTube. Restate aggiornati sull’Overwatch League attraverso il sito overwatchleague.com e sulle pagine ufficiali di Twitter, Facebook, YouTube e Instagram.