Annunciate le date della Overwatch World Cup 2017

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha finalmente rivelato il calendario della Overwatch World Cup 2017.

Il Gruppo A e il Gruppo B saranno i primi a scendere in campo, dal 13 al 15 Luglio a Yun Space, Shangai.

Le partite del Gruppo C e del Gruppo D andranno in scena la settimana seguente, dal 20 al 22 Luglio allo The Star Events Centre di Sidney.

Per il Gruppo E e il Gruppo Funici eventi europei, bisognerà attendere due settimane. Le nazionali presenti in questi gruppi giocheranno dal 4 al 6 Agosto a Katowice, in Polonia, negli studi dell’ESL.

Infine, Gruppo G e Gruppo H completeranno la fase a gironi dall’11 al 13 Agosto, negli Stati Uniti. La Blizzard non ha ancora diffuso informazioni più dettagliate sull’evento statunitense.

I biglietti per gli eventi in Cina, AustraliaPolonia sono già acquistabili online.

La formazione della Nazionale Italiana è pronta alla competizione in cui incontrerà altri 31 team internazionali di cui potete valutare i roster sul sito della World Cup.

Occhi aperti sui campioni in carica della Corea del Sud e sulla Francia che furbamente schiera i Rogue nella loro interezza, che avranno quindi un enorme vantaggio in affiatamento, coordinazione ed esperienza rispetto alle altre formazioni che avranno solo poche settimane per fare gruppo.

Finita la fase a gironi, in cui verranno selezionate solo due nazionali per ogni regione, si passerà direttamente al BlizzCon, dove le otto squadre giunte alla fase finale si sfideranno per aggiudicarsi la corona di Campioni del Mondo di Overwatch del 2017.

 


Annunciate le date della Overwatch World Cup 2017
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701