Annunciate due importanti aggiunte per i Dynasty!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa, la dirigenza dei Seoul Dynasty ha annunciato due nuovi importanti ingaggi in arrivo per il loro roster.
Si tratta dei due giocatori coreani Jae-min “ILLICIT” Park e Sung-hyeok “Highly” Lee, entrambi diciottenni, che direttamente dal Contenders si ritroveranno protagonisti nelle side iridate dell’Overwatch League.

Per quanto riguarda l’apporto tecnico, la scelta di Seoul è stata quella di coprire con ILLICIT uno degli slot del roster riservato ai DPS, mentre Higly andrà a dare manforte al capitanoryujehong, a Tobi ed a Jecse nel reparto Support del team.

Cosa ne pensate community? Avete già visto in azione questi due giocatori? Speriamo per i tifosi del team di Seoul che questi innesti possano apportare le giuste positività al team che nell’ultima giornata ha dovuto subire una pesante batosta contro i New York Excelsior, uscendo sconfitti per 3-1.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.