Ancora nessuna data per l’uscita di OW2: ecco le ultime novità ed il gameplay in hd!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un altro nuovo video il buon Herc è infine riuscito a mostrare il gameplay del gioco con una risoluzione molto più elevata rispetto ai contenuti pubblicati nei giorni passati.

Con il nuovo contenuto è infatti possibile vedere, con maggiore attenzione e con molti più dettagli, quella che sarà la resa grafica effettiva del nuovo Overwatch 2, titolo sparatutto di cui ancora non conosciamo perfettamente la data di uscita.

In merito infatti, il Vice Presidente di Blizzard Jeff Kaplan ha più volte ribadito che l’uscita del gioco non sarà un qualcosa di troppo imminente e che ci vorrà ancora del tempo prima che Overwatch 2 sbarchi su PC, su XBox e su Play Station.

Visto che bisognerà ancora aspettare diverso tempo prima di poter mettere le mani sopra il nuovo Overwatch è forse meglio andare a fare il punto della situazione cercando di elencare tutte le principali novità che vi sono in arrivo, comprese alcune che l’inviato alla Blizzcon Herc ha potuto raccogliere mediante colloqui privati con alcuni sviluppatori.

Il video

Cosa ne pensate community?
Siete ansiosi di provare il titolo futuro dello sparatutto Blizzard?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.