Ancora modifiche alla Resurrezione di Mercy

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta Mercy e la sua abilità Resurrezione sono state indiscusse protagoniste nell’ultima lista di note della patch pubblicate da Blizzard nel PTR di Overwatch.
Questa volta il team di sviluppo di Irvine ha deciso di aumentare il raggio di azione dell’abilità “Resurrezione” andando però ad annullare il reset dell’abolita ed il fatto che questa inoltre non riduca più il suo tempo di recupero.
Ma non è stata Mercy l’unica probabilmente colpita da modifiche: è opinione abbastanza diffusa all’interno della community internazionale che anche gli eroi D.Va, Sombra, Genji e Junkrat abbiano subito delle modifiche; non è però ancora giunta alcuna comunicazione ufficiale da parte di Blizz e, pertanto, le modifiche qui mostrate (oltre ovviamente a quella di Mercy) sono state riportate da un post Reddit.

L’opinione di Herc sulla questione

Di seguito il messaggio ufficiale riguardo la modifica a Mercy comunicato nella notte da Josh Engen ed i cambiamenti agli altri eroi segnalati dagli utenti.

We’re currently testing some new changes on the PTR.

Mercy

  • Valkyrie
    • No longer resets or lowers Resurrection’s cooldown. Instead it now doubles Resurrection’s range

  • Junkrat – Tire is slower
  • Genji – You seem to starts slashing faster. If Genji is stunned while winding up Dragonblade it still continues on rather than being completely wasted. It still immediately goes down to 0% ult charge upon pressing Q, just like every other ult in the game after the last patch. Apparently same thing with Lucio’s and Soldier’s ult.
  • D.va – Your mech no longer just drops when using the new “hold to boost” option
  • Sombra: EMP now affects training bots


Ancora modifiche alla Resurrezione di Mercy
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701