Anche Splatoon 2 nel Workshop di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non poteva certo mancare nel Workshop una modalità interamente ispirata al celebre titolo “Splatoon 2“.
Per chi non lo conoscesse, Splatoon 2 è uno Sparatutto in terza persona per Nintendo Switch, caratterizzato dal fatto che i giocatori impegnati in sfida potranno e dovranno utilizzare e lanciare in ogni angolo della mappa uno speciale “inchiostro” che contraddistinguerà gli amici dagli avversari.

Anche la squadra opposta avrà il suo inchiostro e grazie a questo si potranno effettuare grandi acrobazie, che ci garantiranno una mobilità davvero importante.
Al contrario, finire sopra l’inchiostro seminato nella stanza dal team avversario ci rallenterà e ci danneggerà con un tot di danni ogni secondo.

Similarmente a quanto accade su Splatoon 2, l’utente di Reddit /u/IamJhaooo ha quindi deciso di trasferire su Overwatch tutte le principali meccaniche del TPS Nintendo, compresa la vittoria che andrà ovviamente alla squadra che avrà rovesciato per terra il maggior numero di inchiostro.

Per giocare dovremo obbligatoriamente usare il personaggio Moira, lievemente modificata per l’occasione ed in grado di lanciare inchiostro che potrà anche sovrascrivere quello avversario. 
Per quanto riguarda gli step e gli obiettivi, non vi sarà bisogno di preoccuparsene dato che quando il livello sarà completato, il gioco ci farà automaticamente accedere alla nuova area. 
Il codice per attivare la mode è ZF9RV.

Il video

Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che per vedere tutte le modalità del Workshop fin qui proposte vi basterà accedere nella nostra nuova sezione dedicata proprio a questo importante contenuto! 


Anche Splatoon 2 nel Workshop di Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701