Altro Teaser per “Tempesta Imminente”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è stato svelato un altro nuovo teaser relativo all’evento “archivi di Overwatch” che inizierà presto sul server live e che ci terrà compagnia fino al prossimo 6 Maggio.
La nuova “Tempesta Imminente” inizierà il prossimo 16 Aprile quando finalmente scopriremo tutti i dettagli dell’evento in arrivo, potendo anche partecipare attivamente alla missione nominata in entrambi i teaser mostrati da Blizzard.

Nel secondo video, pubblicato pochi istanti fa, si vede il probabile obiettivo di cui si dovrà occupare la squadra composta da Tracer, Mercy e Symmetra che, sempre in questo nuovo teaser, sono ormai “schierate sul campo” ed operative al 100%.

Il bersaglio dovrebbe essere il personaggio “Maximilian“, membro dei Talon che abbiamo già visto nel 2017 in un precedente contenuto, seduto a destra accanto a Reaper (come mostrato sotto).

Cosa ne pensate di questo nuovo teaser? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.