Altro 4-0 per i Titans; vincono anche i Valiant ed i Dynasty

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche il Sabato della seconda settimana di Overwatch League è andato ed a portato con se 4 risultati netti e decisivi, che iniziano a pesare come macigni in classifica.

Ben tre delle quattro partite disputate nella notte si sono infatti concluse con una delle due squadre ferma a quota zero: Seoul Dynasty, Vancouver Titans e Hangzhou Spark (seppur con una vittoria di 3-0 e non di 4-0) vincono nettamente contro Atlanta Reign, Dallas Fuel e Washington Justice, risolvendo le varie sfide senza bisogno di alcun tie-break.

Diversa e decisamente più sofferta la vittoria dei Los Angeles Valiant, con i verdeoro che riescono a portare a casa un sudatissimo 3-1 contro i cinesi dei Guangzhou Charge.
Il fenomenale Custa guida i suoi Valiant in 4 round giocati sul filo del rasoio (forse solo il primo, vinto da L.A. per 2-0, è stato meno combattuto) e dall’esito sempre incerto. I cinesi provano in tutti i modi a scrollarsi di dosso la metà bassa della classifica ma i Valiant ne hanno di più, e riescono sempre a capitalizzare quando serve, ad eccezione del secondo round, che viene vinto appunto dai Charge dopo un sofferto e lunghissimo 4-3.

Questa sera alle 21 inizieranno le ultime 4 sfide della settimana al termine delle quali conosceremo una classifica sicuramente ancora imprevedibile ma abbastanza definita, con un’idea più chiara delle squadre che potranno aspirare ad un posto nei playoff.


Altro 4-0 per i Titans; vincono anche i Valiant ed i Dynasty
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701