all stars owl

All Stars OWL: LiNkzr il miglior Widowmaker nordamericano

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

OWL – Si è conclusa durante la serata di ieri l’edizione nordamericana dell’All Stars Weekend della Overwatch League, evento delle stelle in cui abbiamo visto protagonisti alcuni tra i migliori giocatori del mondo dello sparatutto Blizzard.

Le due squadre contrapposte erano il Team D.VA, guidato dal coach dei Florida Mahyem KuKi, ed il Team Reinhardt, guidato invece dall’allenatore dei Philadelphia Fusion KDG, con la prima che vedeva tra i suoi assi anche BenBest, Agilities e Hydration, e con la seconda che ha potuto schierare, tra gli altri, anche Danteh e Soon.

Al termine della serie da 3 partite è stato proprio il Team Reinhardt a portare a casa la vittoria finale: per SoOn e soci la giornata si è infatti chiusa con un 2-1 che vale la gloria della vittoria all’All Stars e ben 75 mila Dollari di montepremi.

Le formazioni  ALL Stars OWL

Team D.Va

Ruolo – Nazionalità – Giocatore

DPS Regno Unito KSP
DPS Danimarca sHockWave
DPS Canada Agilities
Tank Stati Uniti SPACE
Tank Stati Uniti Hydration
Tank Stati Uniti McGravy
Tank Francia BenBest
Support Corea del Sud KariV
Support Stati Uniti moth
Support Francia FDGoD
C Corea del Sud KuKi

Team Reinhardt

Ruolo – Nazionalità – Giocatore

DPS Stati Uniti Danteh
DPS Francia SoOn
DPS Francia NiCOgdh
Tank Stati Uniti super
Tank Francia Poko
Tank Svezia Nevix
Support Regno Unito FunnyAstro
Support Stati Uniti Dogman
Support Corea del Sud Jecse
Support Canada Crimzo
C Corea del Sud KDG

Al fortissimo finlandese degli Houston Outlaws LiNkzr è andato invece il premio nella sfida Widowmaker 1Vs1, in cui è riuscito a sopravanzare il francese Soon e la coppia di giocatori statunitensi Dalton e Onigod, sconfiggendo il fortissimo DPS dei Paris Eternal con una vittoria risicata e giocata sul filo del rasoio (Linkzr vincerà infatti per 9-8).

La sfida Widowmaker

Replica evento

Quale delle due edizioni dell’All Stars vi ha fatto divertire maggiormente?
Ora l’appuntamento con la OWL è spostato alle finali della stagione, al termine delle quali potremo finalmente celebrare il nuovo team campione del mondo di Overwatch.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701