gamora

Alcuni membri della community di Overwatch sognano un crossover con i Guardiani della Galassia (e Gamora)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Widow Gamora – I crossover sono sempre un argomento molto delicato per i fan più sfegatati…per alcuni andare a mischiare due storie ed i loro rispettivi protagonisti è sempre un male, ma per molti altri questo tipo di iniziative sono assolutamente apprezzabili, specialmente quando hanno un videogame come protagonista.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo più volte visto celebri film e protagonisti delle serie tv sbarcare nei mondi digitali di giochi come Fortnite, Rocket League o Warzone, ma mai nessuno di questi ha visto una significativa partecipazione da parte di Blizzard Entertainment.

Overwatch, celebre sparatutto di questo publisher, per molti sarebbe l’ideale titolo su cui promuovere dei simpatici crossover, e recentemente abbiamo visto una creazione fanmade che ha letteralmente mandato in visibilio numerosi giocatori dell’FPS Blizz.

Stiamo parlando del nuovo modello ipotizzato per Widowmaker che ha come protagonista la celebre Gamora (figlia adottiva del super villain Thanos e compagna di Star Lord), uno dei personaggi principali della serie di film Marvel “I Guardiani della Galassia“.

A realizzare questa opera è stato l’artista Luca Albrecht, che su Reddit ha mostrato l’anteprima di questo particolarissimo modello raccogliendo in poco tempo moltissimi giudizi positivi e like…ecco come si presenta il modello fanmade “Widowmaker Gamora“:

Da Reddit

Cosa ne pensate di questa ipotetica nuova skin?

Vi piacerebbe se Blizzard proponesse delle collaborazioni e dei crossover di questo tipo?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Seagull sconfigge la depressione e torna su Twitch!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701