Al via su Overwatch i bilanciamenti per i crowd control
Con una nuova patch pubblicata per Windows PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, e Xbox One, i devs di Overwatch hanno ufficialmente implementato una nuova tornata di bilanciamenti.
Nello specifico, sono stati questa volta aggiornati sul live tutti i nerf ed i bilanciamenti per le abilità del tipo Crowd Control, in cui ci eravamo già imbattuti durante la scorsa settimana quando queste modifiche sbarcarono nella modalità sperimentale.
La fase di test deve essere evidentemente andata bene, perché Blizzard ha confermato quanto comunicato il 23 Aprile, pubblicando le modifiche per l’Earthshatter di Reinhardt e la Flashbang di McCree e poi anche per la Blizzard e la durata dello stun da congelamento dell’Endothermic Blaster di Mei oltre ad un’importante modifica per i CC di Roadhog, con il knockback della sua Porcata che è stato aumentato del 20% di potenza.
Di seguito andiamo quindi a vedere tutti i dettagli di questa nuova tornata di bilanciamenti.
Overwatch Crowd Control
HERO UPDATES
Ana
Sleep Dart
- Sleep duration lowered from 6 to 5 seconds
Mei
Endothermic Blaster (Primary Fire)
- Freeze stun duration lowered from 1.5 to 1.3 seconds
Blizzard
- Duration lowered from 5 to 4.25 seconds
McCree
Flashbang
- Stun duration lowered from 0.85 to 0.7 seconds
Reinhardt
Earthshatter
- Knockdown duration lowered from 3 to 2.5 seconds
Roadhog
Whole Hog
- Knockback increased 20%
Sigma
Accretion
- Knockdown duration is now a fixed 0.8 second instead of scaling with distance
- Cast time reduced from 0.75 to 0.65 seconds
Articoli correlati: