Al via la nuova sezione dedicata al “Workshop” di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di presentarvi una nuovissima feature per il sito Powned.it.
Da questa mattina è infatti disponibile la sezione “Workshop” di Overwatch, interamente dedicata a questa nuova, divertentissima funzione del nostro amato fps Blizzard.

Attraverso questa sezione andremo a popolare il “database” con modalità sempre nuove, tutte contraddistinte da una piccola presentazione, un video che mostri la modalità in azione, ed ovviamente anche il codice, imprescindibile per poter provare quanto visto e letto nell’articolo.

Per accedere alla sezione basterà cliccare sulla voce “Lista Workshop” presente nel menù a tendina sotto la sezione “Overwatch“.
Ovviamente, nel caso in cui un membro della community volesse condividere con noi nella nuova “Lista Workshop” la sua creazione, può scriverci su [email protected]!


Al via la nuova sezione dedicata al “Workshop” di Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701