Al via la 5° stagione competitiva di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con il primo giorno del mese di Giugno è ufficialmente iniziata la quinta stagione competitiva di Overwatch!
La più celebre ed importante delle modalità del gioco, la competitiva appunto, utilizzando le parole di Blizzardè accessibile a partire dal livello 25 ed è progettata per chi desidera mettere alla prova le proprie abilità, offrendo un’esperienza di gioco più impegnativa rispetto alle modalità Partita rapida e Arcade. Per iniziare la vostra carriera, basterà selezionare Partita competitiva dal menu di gioco e sarete pronti per partecipare allo scontro. Potete mettervi in coda da soli o con un gruppo di amici, e il sistema di matchmaking di Overwatch farà del suo meglio per trovare una partita adeguata al vostro livello d’abilità“.

Siete pronti per questa nuova sfida? Di seguito la notizia ufficiale pubblicata sul sito Blizzard!


Preparatevi ad affinare le vostre abilità e perfezionare le vostre strategie di combattimento. La Stagione 5 competitiva è ufficialmente iniziata!
La modalità competitiva, accessibile a partire dal livello 25, è progettata per chi desidera mettere alla prova le proprie abilità, offrendo un’esperienza di gioco più impegnativa rispetto alle modalità Partita rapida e Arcade. Per iniziare la vostra carriera, basterà selezionare Partita competitiva dal menu di gioco e sarete pronti per partecipare allo scontro. Potete mettervi in coda da soli o con un gruppo di amici, e il sistema di matchmaking di Overwatch farà del suo meglio per trovare una partita adeguata al vostro livello d’abilità.

Come ricompensa per i vostri sforzi, completare le partite di piazzamento durante il corso della stagione darà diritto a uno spray speciale e a un’icona. Inoltre, vincendo partite competitive otterrete Punti competitivi e, in base alle vostre performance, ne otterrete altri alla fine della stagione, che potrete spendere per acquistare una versione dorata delle armi dei vostri eroi preferiti.

Ssn05-Blog-Spray_OW_JP.jpg

La Stagione 5 è live proprio ora su PC, Xbox One e PlayStation 4, quindi accendete la vostra piattaforma di gioco preferita e unitevi alla lotta. Ci vediamo sul campo di battaglia!


Al via la 5° stagione competitiva di Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701