Al via il concorso Overwatch: Ritorsione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una valanga di esclusivi premi sono stati selezionati da Blizzard per il nuovo concorso chiamato Overwatch: Ritorsione!
Per festeggiare l’arrivo del nuovo evento su Overwatch da Irvine hanno quindi deciso di lanciare questa iniziativa a cui chiunque può partecipare in modo assolutamente semplice: basta compilare il modulo qui sotto entro le 11:59 CEST del 30 aprile.
Per ulteriori possibilità di vittoria, vi conviene seguire le istruzioni per condividere la tua iscrizione sui social media, o gioca la rissa e carica uno screenshot di gioco della tua squadra in azione durante Ritorsione!

Di seguito la notizia ufficiale dell’evento diffusa poche ore fa da Blizzard.


Il nuovo evento di gioco, Archivi di Overwatch, ti fa tornare indietro nel tempo per rivivere la storia di alcuni dei tuoi eroi preferiti. Oltre alla rissa dell’anno scorso, Rivolta, l’evento propone una nuova missione: Ritorsione.

La possibilità di conoscere meglio Blackwatch, la divisione delle operazioni segrete di Overwatch, va festeggiata. Vogliamo quindi metterti in condizione di vincere splendidi regali ispirati al gioco per celebrare l’occasione. Prendere parte al concorso è semplice: basta compilare il modulo qui sotto entro le 11:59 CEST del 30 aprile.

Per ulteriori possibilità di vittoria, segui le istruzioni per condividere la tua iscrizione sui social media, o gioca la rissa e carica uno screenshot di gioco della tua squadra in azione durante Ritorsione! Leggi il modulo per scoprire come.

Partecipa al Concorso


I quattro fortunati vincitori otterranno ciascuno uno di questi fantastici pacchetti premio:

  • Controller per PS4 o Xbox realizzato da ARTitude (Pharah, Moira, Winston o Hanzo)
  • Maglietta di Overwatch da uomo (Pharah, Moira, Winston o Hanzo)
  • Maglietta di Overwatch da donna (Pharah, Moira, Winston o Hanzo)
  • Statuetta di Reaper o Genji
  • Libro “The Art of Overwatch” in edizione limitata
  • Zaino di D.VA
  • Mercy Nendoroid
  • Tracer Nendoroid
  • Mei Nendoroid
  • Stampa di Blizzard World

Ulteriori dettagli disponibili nel regolamento ufficiale del concorso.

Buona fortuna, eroe!


Al via il concorso Overwatch: Ritorsione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701