30 Milioni di giocatori per Overwatch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quello appena iniziato è un fine settimana di grandi festeggiamenti per la community internazionale di Overwatch: come molti di voi avranno già sicuramente avuto il piacere di scoprire, il fenomenale sparatutto Blizzard ha raggiunto lo strepitoso numero di 30 milioni di giocatori in tutto il mondo!

Questo risultato dimostra ancora una volta di più la bontà del progetto Overwatch e come questo sia riuscito a superare brillantemente la delicata fase iniziale di lancio del gioco andando a stabilizzarsi nel mercato videoludico coprendo una sua importante fetta di utenza.

Ancor più importante è questo numero se viene accostato alla scena eSport: vista l’importanza che Overwatch ha all’interno del settore competitivo dei videogames è cruciale che questo titolo continui a conquistare milioni di giocatori in tutto il pianeta contribuendo cosi all’ulteriore aumento di potenziali nuovi professionisti della scena!


30 Milioni di giocatori per Overwatch
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701