21.5 Milioni di Dollari per il posto in OWL e le operazioni iniziali: Toronto non scherza affatto!
Ancora una volta la franchigia della Overwatch League della canadese Toronto torna a far parlare di se, pur non essendo ancora neanche disponibili il nome, il logo o il roster ufficiale.
Questa franchigia è certamente apparsa come una delle più determinate ed aggressive tra le nuove che andranno ad unirsi a tutte le altre squadre per il 2019: ricordiamo infatti che questo neonato team ha già messo sotto contratto il celebre Bishop (ex allenatore dei London Spitfire) per il ruolo di Head Coach e l’ex ceo del Comitato Olimpico Canadese Chris Overholt in qualità di assoluto protagonista all’interno della dirigenza del team.
Le ultime notizie dal fronte di Toronto sono altrettanto positive: secondo quanto riportato su Esportsobserver infatti, la dirigenza avrebbe aumentato i finanziamenti da parte degli investitori di ben 21 milioni di Dollari, soldi che serviranno in parte per lo slot della franchigia, in parte per finanziare le operazioni iniziali di questa nuova squadra.
Tra i celebri investitori protagonisti in questa operazione vi sono anche Sheldon Pollack, il proprietario dei Pittsburgh Penguins Michael Kimel ed il venture capitalist Adam Adamou.
Cosa ne pensate community? Quanto potrebbe spingersi oltre questa nuova franchigia nella prossima season della Overwatch League?