Byrem firma per i Mayhem!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp


Il giocatore coreano Lee “Byrem” Seong-ju è il nuovo support dei Florida Mayhem: l’annuncio, giunto ieri alle prime ore del giorno, è arrivato con due settimane di anticipo rispetto agli inizi dello stage 3.

Byrem inizia a competere nel 2017, cominciando la sua carriera con gli NRG E-sport, squadra che un anno dopo militerà in Nord America nel Contenders.
Alla fine di Aprile, è stato un perno importante per aiutare il team a raggiungere il terzo posto della divisione Ovest del Contenders Nordamericano.
Byrem lascia gli NRG Esport, dopo aver saputo di aver perso lo spot del Contenders, per avventurarsi a questo punto e finalmente in Overwatch League.
I Florida han così deciso, sia dal lato team che dal lato giocatori, di creare un team totalmente coreano, dopo aver mancato la vittoria in questo stage e diventando i fanalini di coda dell’intera League.

Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing