WotC/Hasbro: MTG Arena arriverà su Mobile quest’anno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto detto al NY Toy Fair che si sta tenendo in questo momento durante il panel dedicato ai prodotti Hasbro l’arrivo della nuova piattaforma digitale di Magic, MTG Arena, arriverà su mobile quest’anno. Ad affermare quanto riportato il CEO e Chairman per l’occasione di Hasbro Brian Goldner.

Sembrerebbe inoltre che altre informazioni su questa prossima versione mobile di Arena arriveranno nel corso di questo mese stando quanto riportato dai giornali e siti locali presenti in questo momento a New York. Esattamente il 21 Febbraio per lo stesso NY Toy Fair.

Leggi anche: MTG Arena Mobile: Informazioni ed Immagini ne Anticipano L’Arrivo?

fonte: Hipsters of the Coast/Twitter

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701