War of the Spark – Rivelate Anche Oath of Kaya, Bioessence Hydra e Storm the Citadel

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua l’incessante escalation di carte rivelate ora che ci avviciniamo agli sgoccioli di questa prossima espansione di Magic dedicata alla “guerra dei Planeswalker”

Le informazione e le carte si fanno sempre più ghiotte e si puà già cominciare a definire una “summa” di tutto quello visto fin’ora in War of the Spark

Come visto oggi con Finale of Revelation al centro di questo Card Reveal troviamo un’altra spell. E’ l’incantesimo Oath of Kaya!

oath of kaya

Non solo spell! Rivelata via Twitter dall’account Commander’s Brew, ecco la gigantesca Bioessence Hydra, che si pone assolutamente in linea con il Modus Operandi della nuova espansione sfruttando i Loyalty Counter dei Planeswalker.

bioessence hydra

Ultima, ma non meno importante, ecco un’altra Stregoneria chiamata Storm the Citadel da 5 mana(4+1) Verde rappresentante Bolas e le sue 5 divinità di Amonkhet

storm the citadel

Correlati


Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!