War of the Spark – La Wizard Conferma anche Karn, the Great Creator

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo leggendario Planeswalker si unisce alla schiera di quelli confermati nelle ultime ore.

Di Karn, the Great Creator sapevamo già molto anche in base a quel famoso Leak di magictcg sul Reddit Russo. E come volevasi dimostrare anche quest’ultimo viene confermato direttamente dalla Wizards of the Coast nelle passate ore.

Esattamente come accaduto per Ral, Chandra ecc ecc anche per Karn segue lo stesso destino; con la speranza infine che lo stesso discorso valga anche per i rimanenti Planeswalker visti nel Leak di cui sopra.

Poco dopo vedremo anche le rivelate Vizier of the Scorpion e Chandra’s Triumph.

Karn, the Great Creator
chandra's triumph
vizier of the scorpion
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!