War of the Spark – Ecco gli Eterni di Amonkhet: God-Eternal Rhonas e Kefnet, ma anche Gideon e Tamiyo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella notte di ieri tantissime le sorprese rivelate dai maggiori account social e dalla Wizards stessa. Torniamo a parlare delle Divinità Eterne di Amonkhet.

Svelato anche il Gideon, the Oathsworn che farà parte del Planeswalker deck!

Altre due Divinità di Amonkhet si aggiungono ai 5 complessivi che faranno parte di War of the Spark. Parliamo di God-Eternal Rhonas e Kefnet, svelatti nella notte di ieri.

god-eternal rhonas
Rivelata da Luis Salvatto
god eternal kefnet
Rivelata da Cedric A Philips

Ma, come indicato, vengono svelate anche altre nuove carte tra cui quelle del faranno parte del Planeswalker Deck Bianco\Nero e che vedono Gideon, the Oathsworn come protagonista.

gideon the oathsworn
Tramite Twitch
gideon's battle cry
gideon's company
desperate lunge
orzhov guildgate

Non solo Gideon tra le rivelazioni della scorsa notte. Vediamo nel dettaglio, tra le altre carte, anche Tamiyo, Collector of Tales e la nuova Stregoneria Mitica Finale of Promise.

tamiyo, collector of tales
tamiyo's epiphany
finale of promise
toll of the invasion

Correlati

War of the Spark – Ecco gli Eterni di Amonkhet – God-Eternal Bontu

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!