War of the Spark Chronicles: Storm the Citadel – Singleton. Nuovo Codice nell’articolo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua la serie di eventi War of the Spark: Chronicles. Vediamo di cosa tratta il nuovo capitolo e le novità che aggiunge. Inoltre, rivelato un nuovo codice promozionale!

L’evento Storm the Citadel tratterà degli eventi successivi al richiamo del Faro Interplanare e al conseguente arrivo dei planeswalker sul piano di Ravnica. Qui, Nicol Bolas si mostra e inizia la vera e propria guerra. Le orde Eternal, fuoriuscite dal portale aperto nel centro di Ravnica, iniziano a scontrarsi con i planeswalker. Coscienti di essere caduti in una trappola, quest’ultimi danno inizio al contrattacco verso la cittadella su cui Bolas osserva compiaciuto la prosecuzione del suo piano.

Ravnica inizia il contrattacco contro Bolas, ma questo è esattamente ciò che il drago vuole. Mentre un bagliore divampa dal suo trono, nell’aria risuonano le grida dei Planeswalker. L’esercito dei non morti non li sta semplicemente uccidendo: sta…

L’evento durerà una settimana esatta e quindi sarà giocabile gratuitamente fino al 14 giugno.
In questo evento potremmo sbloccare in base alle nostre vittorie una serie di ricompense, tra cui oro e alcune modifiche estetiche con stile vetrata dei planeswalker La Viandante, Samut, Distruttrice di Tiranni e Sorin, Signore Sanguinario Vendicativo.

Il formato sarà il Singleton, così come annunciato da tempo, e consiste nel giocare con un mazzo formato solo da carte in mono copia, non è consentito aggiungerne più di una tranne che per le terre base. Per chi fosse sprovvisto di liste per questo evento, abbiamo pensato anche a quello.
Potrete seguire il link successivo per consultarle:

LISTE SINGLETON PER L’EVENTO STORM THE CITADEL:
https://www.powned.it/mtg-arena-news/parte-iii-storm-the-citadel-decklist-ecco-alcuni-mazzi-per-levento-singleton-standard-di-magic-arena/

Certamente sarete già a conoscenza della novità del London mulligan, infatti dal 12 luglio diventerà la nuova regola ufficiale per il mulligan in tutti i formati di Magic. Se non capite di cosa io stia parlando, potete leggere il nostro articolo in cui vi spieghiamo di cosa si tratta e quando verrà introdotto.
Il nuovo sistema di mulligan verrà testato per la prima volta su Arena proprio con questo evento

Rivelato anche il codice promozionale per ricevere una versione stile vetrata di Teyo, lo Scudomante
Il codice è questo e lo potrete inserire su Magic Arena nella parte in alto a destra dello store:

SHIELDSUP