WAM Finale: Jaegar è il vincitore del We Are Magic
26 Aprile – Si è conclusa anche la fase delle finali del We Are Magic (WAM) che ha visto gli otto partecipanti sfidarsi su Magic Arena nel formato Standard Bo3 ad eliminazione diretta. Il torneo la cui finale ha visto il suo svolgersi ieri 26 Aprile ha avuto come premio buoni MKM e Hardware Logitech per il vincitore. Questa edizione vede trionfante Jaegar con il suo Bant Yorion.
[ WAM finale ] Partecipanti e Vincitori
1: Jaegar – Bant Yorion (vincitore)
2: Keledan – Keruga Fires
3/4: JackTorrance – Keruga Fires
3/4: Thelengend – Fires Yorion
5/8: RDM87 – Keruga Fires
5/8: Philipformakkio – Sultai Ramp
5/8: Onyuka – Temur Reclamation
5/8: Gamuele996 – Rakdos Obosh
La prima lega italiana di Magic vede la sua conclusione dopo i 4 appuntamenti ufficiali, seguiti da altrettante date utili per la qualificazione per la top 8 finale, e con “oltre 200 giocatori” che ne hanno preso parte, promettendo di tornare con altri appuntamenti WAM per il futuro.
Decklist
Ottimi risultati per la versione di Fires con Keruga, che dimostra uno stato di forza esattamente come sta accadendo per il MagicFest, dove risulta essere l’archetipo ed il compagno più giocato. La vittoria, però, viene raggiunta con un Bant Yorion, altro archetipo particolarmente usato e di successo ultimamente. Costante, invece, la presenza di Sultai, Temur e Rakdos.
Ringraziamo tutti gli organizzatori e i vari partner dell’evento per l’occasione e rimaniamo speranzosi di una futura edizione del WAM.
WAM: Terza Tappa – Analisi e Decklist