Un italiano negli 8 che si uniranno al Mythic Invitational

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rivelati da qualche ora i nomi degli 8 che si uniranno al Mythic Invitational al PAX Est il 28 Marzo

Mythic Invitational presented by OMEN

Tra di loro anche un italiano: Edoardo “quicksort” Annunziata che, assieme agli altri nomi rivelati tramite l’account Twitter di @MagicEsport, si unirà al Mythic Invitational.

Sono questi, quindi, i giocatori al momento con il ranking più alto di Magic Arena che si uniranno, come già detto, ai 56 partecipanti annunciati.

Vi ricordiamo, inoltre, che il Mythic Invitational si terra al PAX Est di Boston il 28 Marzo 2019, e vedrà un montepremi complessivo di 1 milione di dollari.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!