Twitch Rivals di MTG Arena: JackTorrance e Yawgmoth tra i protagonisti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il prossimo 20 Febbraio si terrà in diretta streaming una nuova edizione del torneo Twitch Rivals di MTG Arena, competizione che vedrà protagonisti alcuni tra i più noti streamer del mondo pronti a sfidarsi nuovamente per i 10.000 Dollari in palio.
L’ultima volta che si è tenuto questo torneo (lo scorso Dicembre) tra i giocatori invitati vi era anche l’italiano Jacktorrance che riuscì anche a conquistare una meritatissima 3°/4° posizione (vincendo 750 Dollari).
In questa nuova edizione è stata confermata la presenza del buon JackTorrance che questa volta non sarà però l’unico rappresentante della nostra community.
Correlato: JackTorrance finisce in 3°/4° posizione il Twitch Rivals

A fargli compagnia questa volta ci sarà infatti anche Yawgmoth, altro noto giocatore e streamer che come Jack ha iniziato la sua avventura nel mondo dello streaming professionale su Hearthstone, diversi anni fa.
L’inizio della trasmissione e delle sfide ufficiali è fissato per il prossimo 20 Febbraio, ovviamente in diretta su Twitch.

Per chi farete il tifo cara community? Il nostro supporto, neanche a dirlo, andrà ovviamente ai due giocatori che rappresenteranno la community italiana!

La diretta – 20 Febbraio (1pm est)

Formato

  • 48 streamers (24 America / 24 Europa)
  • Best-of-3 Standard Constructed con Sideboard.
  • 5 round di svizzera con un bracket ad eliminazione per la top 8


Twitch Rivals di MTG Arena: JackTorrance e Yawgmoth tra i protagonisti
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701