Theros: Beyond Death – Immagini e Line-Up dei Prodotti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Wizards of the Coast ha pubblicato le prime immagini della prossima espansione Theros: Beyond Death. In particolare, ha comunicato la sua line-up di prodotti per questo set.
La prima immagine, riguarda il tradizionale Booster Box: un display contenente 36 bustine da 15 carte dell’espansione. Non sono stati però rivelati gli artwork che faranno da sfondo al box e ai pacchetti.

Di seguito vi riportiamo l’immagine

La line up di prodotti dedicata per Theros, segue i rinnovamenti apportati già con la precedente espansione Throne of Eldraine. Affianco al solito Booster Pack, verrà prodotto anche la sua versione Collector Booster Pack. Riconfermando quindi la scelta commerciale della Wizard. Diversi non tanto dai Booster Pack, ci sono anche i Theme Pack, già introdotti con Gilde di Ravnica.

Sono dei pacchetti speciali, adatti anche per draftare, che contengono carte basate su una delle 5 strategie presenti all’interno del set. Anche il Bundle sarà come quello di Throne: 10 bustine, 20 terre base, 20 terre base foil, 1 dado spindown grande e una carta foil. Oltre a questi prodotti, ci saranno anche i soliti Planeswalker Deck, di cui purtroppo ancora non sappiamo quali saranno i protagonisti.

Per completare la linea di prodotti, abbiamo il tipico Deck Builder’s Toolkit. un prodotto particolare dedicato ai nuovi giocatori che hanno bisogno di costruire la propria collezione. Contiene 4 pacchetti dagli ultimi set usciti in standard, 125  carte tra comuni e non comuni, 100 carte terra base.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Stefano "s5fan9" Palone

Drogato di Magic da un paio di anni. Scrivo principalmente delle mie opinioni sul gioco e sulle condizioni del metagame. Sono in cammino per diventare un giocatore competitivo. Di tanto in tanto, faccio Stream sul canale Vault 104.