“The Hunt is On.” – Rivelato anche Garruk, Cursed Huntsman via MTGArena su Twitter

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Penultima preview prima del prossimo evento Streaming in arrivo tra qualche ora. L’account ufficiale di MTG Arena su Twitter presenta Garruk, Cursed Huntsman, storico Planeswalker di cui abbiamo avuto nota durante il primo capitolo del libro inerente la storia di Throne of Eldraine, The Wilderer Quest.

Ecco le sue abilità nel dettaglio:

Garruk, Cursed Huntsman
Garruk, Cursed Huntsman

Garruk avrà un costo cc(costi di mana convertito) di 6 mana(4 generici + 1 nero e 1 verde) e, indubbiamente genererà un forte impatto sulla board con la sua +0 che potrà sfruttare per aumentare i suoi loyalty counter. Altrettanto d’impatto sarà la sua -3 che ci permetterà di rimuovere una eventuale minaccia(creatures only n.d.a.) e di pescare una carta. A fronte della +0 verrebbe spontaneo catalogare la sua “finale”, o -6, come molto veloce da attivare. Sempre a patto di avere creature da sfruttare.

 

In ultima istanza segnaliamo anche il nuovo Artefatto Heraldic Banner, rivelato tramite Strictly Better MtG

Heraldic Banner
Heraldic Banner

Throne of Eldraine sarà disponibile su MTG Arena a partire dal 26 settembre, mentre il Pre Release in tutti i negozi sanzionati sarà  il 28-29 di Settembre.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!