Polukranos Unchained in Sultai Reanimator

Standard Brew: Sultai Reanimator

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sultai Reanimator (qui la lista esportabile) è il deck giusto per voi, amanti delle Big Creatures! Una brew che vi farà divertire, con alcune delle carte più usate e gettonate nell’ultimo anno in Standard.

Koma in Sultai Reanimator

 

Reanimator? Sì, ma occhio!

Ecco le tre regole base per far girare al meglio questo mazzo: Rampare, Millare, Rianimare, in questo ordine mi raccomando. Perchè difficilmente un match sarà uguale a un altro; e occhio a come sidare: cercate di bilanciare ogni aggiunta, per non rischiare di rompere il sottile equilibrio che tiene in piedi questo deck.

Vi anticipo che dopo i due game giocati sono stati fatti degli aggiustamenti alle 75 carte, perciò la versione finale è quella esportabile al link qui sopra.

Il mazzo necessita di maggior test, ma soprattutto di incontri più probanti e in meta: e, col senno di poi, qualche Duress in side non guasta sicuro!

Sempre col senno di poi, e come dirò poi nel video, più copie di Koma, Cosmos Serpent sono un toccasana per questo tipo di deck. Ma bando alle ciance, gustatevi quest’oretta in compagnia mia, e di Sultai Reanimator!

 

(Clicca qui per iscriverti al mio canale YouTube, per non perderti nessuna novità del mondo Magic!)

 

Scriveteci infine se avete provato il mazzo, avete ottenuto buoni risultati e come lo avete migliorato!


Standard Brew: Sultai Reanimator
"Cochi88"

Giocatore di Magic dai primi anni 2000, amante della Cochina bella fresca, ricercatore seriale di topdeck mai visti prima

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701