Sistemato il problema delle “Carte Nere” in MTG Arena

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ultima patch da 3.5 GB ha preso un po’ alla sprovvista molti giocatori della community. Annunciata alle 11:20 circa (ora italiana) la nuova patch promette però di sistemare il problema delle “Carte Nere” o carte mancanti dal client di MTG Arena già segnalata da molti utenti. La problematica dipenderebbe da alcuni asset grafici mancanti e sarebbe già apparsa in varie occasioni, come come segnalato da molte testate di riferimento, come il Mythic Championship dello scorso anno.

carte nere mtgarena

immagine di @MTGAzone

Il fix alle carte nere arriva, molto probabilmente, anche in funzione di quelli che saranno gli appuntamenti competitivi di MTG Arena come gli International Qualifiers del Red Bull Untapped e le qualificazione “Mythic Qualifiers”. Problema, quello delle carte nere, che avrebbe portato ad una sconfitta quasi obbligata.

Il post via Twitter – @MTG_Arena

Secondo molti utenti via social il problema persisterebbe e secondo altri questa ultima patch avrebbe generato altre problematiche come ad esempio dei bug durante la fase di Sideboard nei match Standard in Bo3.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701