Selesnya Oak: un altro combo deck in Historic (Video)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lunedì vi abbiamo deliziato con un combo deck fresco fresco; bene, oggi ve ne daremo un altro: protagonista, Scurry Oak!

Scurry Oak

 

Jumpstart: Historic Horizons ha rivoluzionato il formato, permettendo ai vari Company deck di creare molti problemi agli altri mazzi.

Un mazzo che picchia, e al tempo stesso può vincere improvvisamente, credetemi è molto difficile da affrontare; anche perchè Collected Company permette chiusure a velocità instant…

 

Selesnya Oak Combo (qui esportabile)

La combo è semplice. Prosperous Innkeeper ci permette di guadagnare punti vita quando una creatura entra in gioco; Heliod ci fa mettere segnalini su creature ogniqualvolta guadagniamo vite. Con in campo loro due, e Scurry Oak, su cui metteremo i segnalini di Heliod, creeremo un’armata infinita di Scoiattolini, ingrandendo all’infinito il nostro Treefolk.

Heliod in Selesnya Oak

 

Il mazzo ha poi tutto il contorno dei classici Selesnya Company deck. Qui di seguito tutte le scelte spiegate, e il match di prova!

(Clicca qui per iscriverti al mio canale YouTube, per non perderti nessuna novità del mondo Magic!)
(Qui invece il mio canale Twitch, con dirette frizzanti e improvvise: quattro risate sempre garantite!)

 

Scurry Oak full combo (qui esportabile)

Di seguito invece la seconda versione del mazzo (che mi piace meno), full combo anche grazie a vari tutori come Fauna Shaman e Ranger-Captain of Eos.

Ranger

"Cochi88"

Giocatore di Magic dai primi anni 2000, amante della Cochina bella fresca, ricercatore seriale di topdeck mai visti prima

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701