SCG Tour Online Championship Qualifier 3: Top 16 Decklist

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Svolto nella giornata di ieri il terzo appuntamentyo con le qualificazioni del SCG Tour Online Championship, organizzati dal noto sito di informazioni ed organizzatrice di eventi Star City Games. Di seguito vedremo le decklist della Top 16 del torneo disputato ieri per il formato Standard in Bo3 su Magic Arena.

Qui per tutti i dettagli sull’SCG Tour Online Championship

Anche per questo evento il Bant Ramp è stato il mazzo più giocato con ben 32 presenze e il 21% del field su 149 giocatori. Seguono il solito Temur Reclamation che sorprende per Win Rate complessivo (poco superiore al 60%), Mono Green Aggro e Jund Sacrifice. Come notiamo i dati non si discostano troppo anche da un altro qualifier, questa volta internazionale, il Red Bull Untapped International Qualifier, che oggia svedrà la sua conclusione. (Fonte: Star City Games).

SCG Tour Online Championship Qualifier 3: La Replica

SCG Tour Online Championship Qualifier 3: Top 16 Decklist

A vincere questa terza edizione delle qualificazioni online è Noam Zimet con il suo Bant Ramp. Temur Reclamation è, invece, il mazzo più presente in questa Top 16:

1° – Bant Ramp di Noam Zimet
2° – Temur Reclamation di Nicolas King
3° – Four-Color Reclamation di tangrams
4° – Temur Reclamation di Nicolas King
5° – Sultai Ramp di Christopher Iaali
6° – Rakdos Jegantha Sacrifice di Florian Klein
7° – Bant Ramp di Gabriel Nicholas
8° – Temur Reclamation di Rafael Pulfer
9° – Simic Ramp di Anne-Marie Houle
10° – Mono Green Stompy di André Santos
11° – Mono Green Stompy di Simon Nielsen
12° – Temur Reclamation di Frederick Tan
13° – Mono Green Stompy di jason bouchard
14° – Temur Reclamation di Autumn Burchett
16° – Bant Ramp di Lukas Honnay
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701