Rivelato Calix, il nuovo Planeswalker per Theros: Oltre la morte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver visto due dei tre Titani previsti per questa lore della nuova Theros, ecco svelato anche il terzo Planeswalker; ecco infatti Calix, Destiny’s Hand. Come ogni giornata di spoiler che si rispetti anche questa non sarà da meno in quanto a sorprese. Non solo il nuovo PW ma anche una serie di tool straordinare per il bianco che assume sempre più un futuro carattere dominate in questa espansione. Vedremo, quindi, le ottime Eidolon of Obstruction e Taranika, Akroan Veteran tra le più interessanmti uscite fin’ora per il bianco.

Theros, Oltre la Morte – Calix, Destiny’s Hand

Calix, Destiny's Hand
Calix, Destiny’s Hand

Eidolon of Obstruction e Taranika, Akroan Veteran

Lo stesso Lee Shi Tian(giocatore che l’ha rivelata) ne sottolinea la forza e l’utilità paragonandola agli attuali Planeswalker nel meta dello Standard quali Teferi e Nissa. Che queste nuove due carte possano far tornare la voglia di giocare bianco?(nonostante un Mono White Aggro in gran rispolvero).

Ma gli spoiler non finisco qui. Ecco infatti le altre interessantissime carte che vedremo in Theros: Beyond Death.

Dryad of Life's Gift
Dryad of Life’s Gift: Enchantment Creature – Nymph Lifelink 1, Sacrifice “Dryad of Life’s Gift”: A creature or enchantment you control gains protection from a color of your choice until end of turn.
Lagonn Clan Narrator
Lagonn Clan Narrator: Creature – Centaur Advisor When Lagonn Clan Narrator enters the battlefield, you may put target enchantment card from your graveyard on top of your library. If you do, gain life equal to its converted mana cost.
Skophos's Labyrinth Guardian
Skophos’s Labyrinth Guardian: Creature – Minotaur Warrior 1: Skophos’s Labyrinth Guardian gets +1/-1 until the end of turn. Whenever another target creature becomes the target of a land you control named Labyrinth of Skophos, you may have Skophos’s Labyrinth Guardian fight that creature.


Rivelato Calix, il nuovo Planeswalker per Theros: Oltre la morte
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701