Review completa del Mithyc Championship di Roberto “Slimo0” Zappia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
La scorsa settimana è stata la volta del primo Mythic Championship tenuto a Cleveland, che ha visto i formati Standard e Draft tra i protagonisti dell’evento Magic.

Passiamo, quindi, all’analisi di RobertoSlimo0Zappia, membro della nostra community, streamer e giocatore competitivo del Team Mantus, che analizzerà, con un video dettagliato, tutto quello che è successo in questo Mythic Championship, molto importante non solo per il Magic cartaceo, ma anche per Magic Arena.
Vi lasciamo alle parole esperte di Roberto sul suo canale Twitch e lo ringraziamo per questo contributo video sul nostro sito.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!