Red Bull Untapped: premi, partecipanti e caster dell’evento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovi dettagli per il Red Bull Untapped di Magic Arena il cui primo qualifier ufficiale si terrà dal 16/17 Maggio. Vengono, infatti, rivelati i premi per gli Interational Qualifiers, i caster dell’evento e alcuni professionisti del titolo che prenderanno parte al pù grande evento dedicato ad MTGA dell’anno.

Red Bull Untapped, i premi per gli International Qualifiers

Avevamo già parlato della partnership tra Red Bull, AOC Gaming e HyperX per i premi e, grazie a queste collaborazioni, i ghiotti premi saranno un monitor G2590 della AOC Gaming per il primo posto e un set Cloud Alpha S Pulsefire Raid gaming mouse e XL Mousepad della HyperX per il secondo classificato.

Host, Caster e Analisti

Molti i professionisti di calibro che si occuperanno dell’intrattenimento e dell’analisi dei match del Red Bull Untapped: Nielse Viaenne sarà accompagnato al casting da Martin Juza, Riley Knight e Tobi Henke. L’analisi verrà affidata al noto analista di ChannelFireball (un tempo judge e collaboratore Wizards of the Coast) Frank Karsten.

Ecco, infine, alcuni dei top player di Magic che parteciperanno al primo qualifier del 16 di Maggio: Mythic Championship, Playes Tour, Pro Tour e GP sono solo alcuni dei titoli vinti dai giocatori che vedremo sotto, a dimostrazione di un livello altissimo della competizione e del successo della precedente edizione.

L’appuntamento è dal 16 al 17 Maggio 2020 ore 09:00 (ora italiana) su canale Twitch twitch.tv/redbull.

Articoli Correlati:

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701