Red Bull Untapped Online Qualifier Russia: vince Alexey Sukhikh
Si è conclusa nella giornata di ieri la quinta tappa per le qualificazioni del Red Bull Untapped Online Qualifier Russia con la vittoria di Alexey Sukhikh ed il suo Bant Ramp. Il torneo ha visto la partecipazione attiva di ben 119 giocatori, per una due giorni che ha visto l’archetipo essere il più giocato con il 20% di preferenza sul field.
Alexey Sukhikh ed il suo Bant Ramp hanno visto, in finale, il Mono Rosso Aggro di Roman Kopytin per quella che si può tranquillamente definire una top 8 bilanciata. Come riportato anche qui, la varietà di archetipi è stata singolare in quanto: gli aggro deck erano tre e tutti molto diversi, i “mid” (o presunti tali) erano in due e il rimanente è andato ai mazzi Ramp (Bant e Sultai), confermando, alla fine dei conti, il profondo stato di forma di quest’ultimi.
Red Bull Untapped Online Qualifier Russia: Alexey Sukhikh e il suo Bant Ramp
immagine via Twitter Play-mtg.eu
- Bant Ramp di Alexey Sukhikh
- Mono Rosso Aggro di Roman Kopytin
- Sultai Ramp di Eugene Nikiforov
- Bant Ramp di Arman Gabbasov
- Mono G Stompy di Maxim Salmin
- Mono G Stompy di Pasha MonoGreen
- Boros Aggro di Aleksandr Krivtsov
- Rakdos Knights di Dmitriy Bezruchenko
Replica del Torneo
Il vincitore Alexey Sukhikh, ricordiamo, avrà modo di partecipare alla finale che si terrà – sempre su MTG Arena – a Novembre. Il prossimo appuntamento sarà l’ 11 di Luglio pv con la tappa internazionale Red Bull Untapped Online International Qualifiers.
Fonte: Play-MTG.eu e MTG Melee
Articoli Correlati:
Red Bull Untapped Qualifier Russia: Bant Ramp il più giocato