Primi Spoiler di Throne of Eldraine: Rankle Master of Pranks, Gilded Goose e altri.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la reveal di ieri del planeswalker Oko, Thief of Crowns da parte del sito Screen Rant (qui la news https://www.powned.it/mtg-arena-news/rivelato-oko-thief-of-crowns-tramite-screen-rant/) è ufficialmente iniziata la stagione degli spoiler per Throne of Eldraine.

Oltre a Oko è sono state mostrate un’altra mitica, Rankle Master of Pranks, e tre rare: Gilded GooseMidnight Clock e Lovestruck Beast. Vediamole.

A un primo impatto Rankle sembra possa avere un bel potenziale, Gilded Goose è una sorta di nuova versione versione del classico Birds of Paradise che sfrutta i Food Token, mentre Midnight Clock è piuttosto trascurabile. Per quanto riguarda Lovestruck Beast c’è da comprendere innanzitutto come funzioneranno queste Sorcery Adventure, ma un 5/5 per tre mana è di sicuro interessante

Ma le anteprime non si fermano qui e ci mostrano alcune nuove comuni e non comuni, tra le quali diversi nuovi spiritelli.

Throne of Eldraine sarà disponibile su MTG Arena a partire dal 26 settembre, mentre il Pre Release in tutti i negozi sanzionati sarà  il 28-29 di Settembre.