Primi Leak per la prossima espansione: Ikoria, Lair of Behemoths

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sebbene tutto il mondo sia in quarantena, i negozi WPN siano temporaneamente chiusi e l’uscita della prossima espansione è stata rinviata di alcune settimane, non tardano ad arrivare i primi leak di “Ikoria: Lair of Behemoths“. In particolare, sono state pubblicate tre carte promo, facenti parte di un prodotto ancora non rivelato dalla Wizard e dedicato a promuovere Godzilla e King Ceasar, brand che ha in licenza la Hasbro.

Prima di passare alle carte voglio avvertirvi che questi non sono spoiler ufficiali della Wizard e non consiglio la visione per chi vuole seguire la storia e non anticiparsi nulla. Inoltre, preciso che queste carte hanno un loro nome “promo” che è scritto in alto, ma il loro nome ufficiale è quello delle carte presenti nel set a cui fanno riferimento che è scritto sotto. Di seguito vi lascio le immagini con le relative traduzioni:


  Godzilla, Primordial Champion 7GG
Nome Ufficiale: (Titanote Rex)
Creatura – Dinosauro Bestia (Non comune)
Travolgere
Ciclare 1G
Quando cicli Titanote Rex, metti un segnalino Travolgere su una creatura che controlli.
?/?
Artista: Lius Lasahido

King Caesar, Ancient Guardian 3W
Nome Ufficiale: (Non comprensibile)
Creatura – Felino (Non comune)
Mutare 2W
Ogniqualvolta questa creatura muta, le altre creature che controlli prendono +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di volte che questa creatura ha mutato.
3/4
Artista: Slawomir Maniak

Bioquartz Space-Godzilla 2BGU
Nome ufficiale: (Brokkos, Apex of Eternity)
Creatura Leggendaria – Incubo Bestia Elementale (Mitica Rara)
Mutare 2(U/B)GG
Travolgere
Puoi giocare Brokkos, Apex of Eternity dal tuo cimitero usando la sua abilità Mutare
6/6
Artista: Svetlin Velinov

Già abbiamo avuto molte informazioni aggiuntive sul prossimo set “Ikoria: Lair of Behemoths” grazie alle dichiarazioni di Mark Rosewater sul suo blog tumblr “Blogatog” e considerate tali dichiarazioni, mi sembra che questi leak siano veri. L’abilità “Mutare” è già stata anticipata (in particolare da una carta da Unsanctioned che aveva nel suo testo questa keyword, ndr) come una tra le nuove abilità di questa espansione, sebbene ancora non si sappia in che cosa consista e che effetti abbia.

Leggendo le abilità secondarie, dovrebbe essere un’abilità riutilizzabile e ogniqualvolta la si utilizza, lascia un segnalino (uno dei tanti presenti in questo set, ndr). Una cosa che ancora non si comprende è se tale abilità sia utilizzabile anche dal cimitero sempre o solo nelle carte che lo prevedono come Brokkos, Apex of Eternity. In generale, tali carte non mi sembrano di grande impatto sull’attuale standard. Vedremo se i prossimi leak potranno darci qualcosa di più gustoso su cui mettere alla prova le nostre abilità da Brewer.

La foto della bustina promo che dovrebbe contenere tali carte:

Fonti: MTG Arena Zone

Stefano "s5fan9" Palone

Drogato di Magic da un paio di anni. Scrivo principalmente delle mie opinioni sul gioco e sulle condizioni del metagame. Sono in cammino per diventare un giocatore competitivo. Di tanto in tanto, faccio Stream sul canale Vault 104.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701